Trekking a Valle D’Angri. Sabato 6 giugno 2020.
Sabato 6 giugno 2020 Wilderness Experience al Vallone D’Angri e Sorgenti del fiume Tavo. Siamo nel territorio di Farindola (PE) (Mortaio D’Angri), si parte dal vecchio acquedotto con ancora le maioliche dei comuni partecipanti e risalendo il fiume Tavo ci addentreremo nella parte più selvaggia del vallone percorrendolo nella sua parte più bella e spettacolare con le alte pareti che sovrastano il canyon.
Per INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: per partecipare alle nostre attività bisogna essere iscritti alla nostra associazione. Chiamare il 3473007619 (anche WhatsApp) entro venerdì 5 giugno 2020 ore 14 o inviare una mail a info@emozioniincammino.it
- Trekking condotto da Ubaldo Cola – Presidente dell’Associazione nonché iscritto nel Registro Italiano Guide Ambientali Escursionistiche – AB145 e Istruttore di Trekking.
- EQUIPAGGIAMENTO: scarpe da trekking; abbigliamento a strati adatto alla temperatura meteo possibilmente traspirante; acqua e carboidrati di pronta assimilazione; cambio post camminata.
- RITROVO: ore 8 il gruppo di Pescara al parcheggio dietro al Ristorante La Polena di Montesilvano; ore 8 a Teramo (vicino INAIL); oppure alle 9.30 direttamente nella piazza di Farindola.
- Difficoltà: E (Escursionistico).
- Dislivello: 530 m.
- Lunghezza: 12 km.
- Durata: 4.30 h più pause.
- Quota partecipazione: € 15 (comprensiva di tessera associativa).
- Pranzo al sacco (a metà percorso).
- Conferma entro le ore 14 di venerdì 5 giugno 2020.