Articoli simili
Rifugio Sebastiani, Campo Felice (AQ). Domenica 23 gennaio 2022.
Domenica 23 gennaio p.v. una ciapotrek che ci porterà dal Rifugio Alantino fino ad arrivare al Rifugio Vincenzo Sebastiani (2100 m) chiuso in inverno. Attraverseremo la Valle del Puzzillo con il M. Puzzillo sulla dx, Vena Stellante di fronte e sulla sx la Cimata del Puzzillo e il Costone Occidentale. Siamo nel Parco Naturale Regionale…
Pasquetta alla Riserva Castel Cerreto. Lunedì 18 aprile 2022
In occasione della Pasquetta, una uscita alla Riserva Naturale Castel Cerreto di Penna Sant’Andrea (TE) così da godere del risveglio della primavera con i suoi colori che ammireremo da vicino conoscendo le piante nelle loro diversità. Il trekking è libero e aperto a chi vuole partecipare senza nessuna spesa. La Riserva Naturale Regionale di Castel…
Domenica 21 maggio Parco degli Acquedotti Roma.
Cari walkers, domenica 21 maggio una camminata al Parco degli Acquedotti di Roma! Sarà l’occasione per un gemellaggio con il gruppo di Nordic Walking Palestrina e T.R.E.M. Italia.
Uscita speciale l’8 dicembre a Collalto Sabino (RI).
Cari walkers l’8 dicembre andremo a Collalto Sabino (RI) per una escursione molto bella, pranzo alla Locanda del Borgo e visita al Castello baronale (da oggi anche l’evento su Facebook). Andremo comunque anche in caso di pioggia perché il mangiare è tutto al coperto così come le varie offerte natalizie che sono nelle cantine di…
Buon Ferragosto.
Cari walker e trekker, come ogni anno il mese di agosto è il periodo feriale per le nostre camminate settimanali di nordic walking ed anche per i trekking festivi. Riprendiamo lunedì 4 settembre 2023 con le camminate serali e mattutine di nordic walking. I nostri trekking riprendono domenica 10 settembre 2023. Con l’occasione, auguriamo a…
Trekking a Valle D’Angri. Sabato 6 giugno 2020.
Sabato 6 giugno 2020 Wilderness Experience al Vallone D’Angri e Sorgenti del fiume Tavo. Siamo nel territorio di Farindola (PE) (Mortaio D’Angri), si parte dal vecchio acquedotto con ancora le maioliche dei comuni partecipanti e risalendo il fiume Tavo ci addentreremo nella parte più selvaggia del vallone percorrendolo nella sua parte più bella e spettacolare…